domenica 27 luglio 2014

POST N.154 - Ipotesi conto economico di esercizio della linea Rimini-Riccione

Il post è suddiviso in due per problemi di visualizzazione:

Ricavi
N.passeggeri - dichiarati da AM Rimini
Km annui - dichiarati da AM Rimini (ho interpretato che i km rimangono invariati nell'arco degli anni, conseguente ipotizzo un incremento del load factor).
Ricavi - ricavi medi biglietto a passeggero (una sola direzione) al netto dell'iva
Contributi c/esercizio/km - contributi  dichiarati da AM Rimini ricevuti per servizio di TPL
Ricavi pubblicità/locazioni/vending - AM Rimini ha dichiarato zero per tale voce.


Costi e margini
Costi/km per erogazione servizio - dichiarati da AM Rimini
Costi/km commercializzazione km - dichiarati da AM Rimini
Costi/km manutenzione infrastruttura/impianti fissi - dichiarati da AM Rimini

Ammortamenti totali - totale ammortamenti su 94 milioni ultima dichiarazione AM Rimini
con un'aliquota media a seconda della tipologia del raggruppamento beni
Storno ammortamenti per contributi di terzi - storno di ammortamenti per la parte di infrastrutture pagata da terzi e quindi non a carico della stazione appaltante AM Rimini
Oneri finanziari - Oneri finanziari calcolati sulla quota a carico AM Rimini mutuo 20 anni al 5%


Queste sono le ipotesi in base ai dati comunicati; le variazioni delle variabili in gioco porterebbe a variazioni del conto economico.

Nessun commento:

Posta un commento